Voto 8
Fa tutto quello che può, para il possibile, si fa male e tira giù qualche santo al momento dei gol subiti facendo rabbrividire persino il buon Mosconi nella tomba.
BLASFEMO
Voto 8
È tornato un'ora fa dall'infortunio che l'ha tenuto fuori dal campo dal '75 e già si ritrova in campo a battersi come un dannato facendo anche un gol, giurano che la sua stretta parentela con l'allenatore non centri con la sua presenza in campo.
RACCOMANDATO
Voto 6
Ogni volta che c'è in campo lui il livello di ignoranza sale a livelli mai visti in un campo di calcio da quando si è ritirato il figlio di Gheddafi,
tenta di vendere la Vespa agli avversari durante la partita senza successo e uccide un povero disgraziato in un contrasto dov'era un quarto d'ora in ritardo.
BULLDOZER
Voto 8
Il fatto che sia "in quel periodo del mese" non incide un gran che sulla partita e fa due gol molto belli peccato che uno gliel' abbia regalato l'arbitro.
MESTRUATO
Voto 7
La sua solita sbronza prepartita viene mascherata dal fatto che tocca meno palle di Paris Hilton al sabato sera, ma le poche che tocca le tocca bene.
ALCOLIZZATO
Voto 7
Gioca la sua solita partita eccellente e si prende pure della "testa di cazzo" per un fallaccio al limite dell'area degno di suo fratello.
10 IN CONDOTTA
Voto 6
L'unico al mondo riuscito a compiere 4 ruoli diversi in 60 minuti (Guardialinee, Panchinaro, Boiler e Giocatore).
viene mandato a scaldarsi al 10' e viene fatto entrare al 50' compiendo 645km nel riscaldamento.
MARATONETA
Voto 8
Entra in campo convinto di essere ad un raduno di motociclisti ebrei, dopo un po capisce e segna i suoi soliti 2 gol bellissimi.
Quando viene sostituito sta 5 minuti a cercar di capire chi è il "Carre" che tutti stanno chiamando.
PRONTO? C'È QUALCUNO? NO QUI NON ABBIAMO IL TELEFONO
Voto 7
Gioca non molto ma fa il suo dovere: perdere piu tempo possibile mantenendo il vantaggio.
ANTISPORTIVO